Mediaset trasmette ora anche sul web

Grande novità in Italia per tutti i fedeli dei palinsesti di Mediaset: l’intera offerta di canali associati adesso è disponibile non solo in DTV, ma anche sul web! I siti ufficiali dei vari canali trasmettono ora in diretta streaming e offrono una visione completamente gratuita e in HD.

Da oggi, quindi, basterà avere un qualsiasi tablet, smartphone o pc dotato di connessione e potrete godervi i vostri programmi preferiti anche se siete fuori casa, magari mentre state tornando dal lavoro e vi aspetta un lungo e noioso viaggio in treno!

Rete 4, Canale 5, Italia 1, Italia 2, La5, Top Crime, Iris, Tgcom24 e Mediaset Extra hanno tutti un sito internet a loro dedicato: avrete uno schermo incorporato per vedere le trasmissioni e un ampio menù che comprende una guida tv, l’accesso alla piattaforma on demand per rivedere i video con il meglio delle messe in onda, la presentazione di tutti i programmi della rete. Il tutto, inoltre, è davvero molto semplice, basta cliccare sul link http://www.mediaset.it/ e scegliere il canale desiderato!

Cosa aspetti? Non perderti questa nuova e importante opportunità di Mediaset, inizia anche tu a seguire la televisione italiana in streaming!

mediaset-italia

Author: Redazione

Share This Post On